martedì 23 giugno 2009

True Mantellina

La nuova stagione di True Blood mi fa impazzire *_*
Ad essere sincero il secondo libro della Harris (quello al quale si sono ispirati gli sceneggiatori per la seconda stagione) è quello che mi è piaciuto di meno (anche perchè la storia è piuttosto disorganica) quindi non posso che accogliere a braccia aperte i nuovi "cambiamenti" apportati nella serie tv. Gia nella prima stagione hanno fatto un ottimo lavoro "limare" i difetti del libro, ed anche per la seconda prevedo grandi -e piacevoli- sorprese (ad esempio:Lafayette diventa un vampiro? Figataaaaaa *_*). Ma che dire...CHE DIRE di Eric con su la carta stagnola per le meches e la mantellina della parrucchiera di mia nonna, che squarta soavemente un uomo per poi preoccuparsi dei capelli che si sono imbrattati di sangue e di Pam che probabilmente lo sgriderà? Giuro che per un attimo ho raggiunto l'estasi divina LOL. Per non parlare della scena Eric-Bill nella boutique (altra perla deliziosa, fra l'altro Bill sembra apprezzare sinceramente il nuovo look del vichingo XD).
Ah... prevedo tante soddisfazioni da questa stagione.

1 commento:

  1. Idem. Mi stavo praticamente rotolando, quando il nostro ha gettato la mantellina a terra con aria drammatica, nel primo episodio.

    C'e' da dire che in chiave sportiva è inguardabile, peggio che Moyer con le sue magliette della salute.

    Hai visto che è anche protagonista del nuovo pv di Lady Gaga? Ormai niente può fermarlo, a parte l'impronunciabilità del suo cognome.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...