sabato 30 maggio 2009

Takako Shimura Loves Yu....e

Tutti:Chi è Takako Shimura?
Yue:E' la mia autrice preferita. Può bastare?

No che non basta, però me ne frego (che tanto nessuno segue mai i miei consigli).
Volevo solo dire che le sante donne di Lililicious hanno cominciato a rilasciare gli attesissimi capitoli del 4 volume di Aoi Hana (Sweet Blue Flower), manga dal quale verrà presto tratto un anime (trasmesso a Luglio), quindi ho deciso di segnalarlo, anche se a nessuno importa niente ne della Takako ne dei miei deliri.

Ecco la prima immagine ufficiale dell'anime:


Ah-chan (quella con le trecce) è veramente carina, Fumi-chan è molto più bella nel manga. Il chara mi sembra decente, e lo staff è più che valido (uah, il regista dell'anime di Hachikuroooooooooooo *ç*). Non vedo l'ora (per forza, l'unico orologio della stanza è dietro di me).

Sondaggio chiuso

Vi Piace la nuova grafica?
E' bellissima *_* :6 voti (85%)
Abbastanza:1 voto (14%)
Preferivo quella vecchia:0 voti (0%)
Fa pena:0 voti (0%)

Ma come? Nessuno ha votato "Fa pena"?
Mi deludete è_é
Comunque l'illustrazione è di Mami Itoh, autrice dell'ormai disperso Pilgrim Jager . Il prossimo sondaggio (?) arriverà a breve.

Vlado Perlemuter suona Ravel

domenica 10 maggio 2009

Spock? Ho un leggero languorino...

Si. Mi è venuta voglia di Star Trek.
A scatenare questo mio desiderio malsano è stato, ovviamente, il film (visto ieri) . Ma erano anni che volevo rivedere la serie originale (della quale non ricordo quasi niente), quindi mi sa che è arrivato il momento propizio.
In realtà non ho mai provato molta simpatia per questa saga , ma sono sempre pronto a ricredermi (e dopo tutto, di ST:Voyager mi sono visto una caterva di episodi. Adoro Sette di Nove♡).

Buona Domenica e auguri a tutte le mamme.

martedì 5 maggio 2009

X-Men Origins: Uolverin

Difetti:
-L'attrice che interpreta Emma (Frost) è troppo brutta. Ok, si vede si e no cinque minuti, ma la delusione è stata troppa.
-Storia (storia? °_°) : Alcuni passaggi sono veramente attaccati con lo sputo, altri sono di una stupidità a dir poco sublime. Pur sviluppando la sceneggiatura a partire da due fumetti validi (Wolverine:Le Origini e Arma X) hanno fatto un pastrocchio.
-Trashitudine: c'è, ma spesso e volentieri è del tutto involontaria (cosa tristissima, ahimè).
-Gambit, ennesima vittima illustre (ovvero uno altro splendido personaggio che si rivela, nella versione cinematografica, assolutamente inutile).

Pregi:
-Hugh Jackman (in alcune inquadrature la somiglianza con Clint Eastwood è spaventosa XD)
-Liev Schreiber : compagno di Naomi Watts (bravino anche come sceneggiatore e regista) e vera rivelazione del film. Il suo Victor/Sabretooth è memorabile!
-Si vede un giovane Ciclope (da me sempre odiato) picchiato e strapazzato. Ah Ah Ah

Insomma...I difetti prevalgono sui pregi (XD).
Ma nonostante cio , a questa serie di film perdono tutto. Perchè ci sono affezionato. E poi, insomma... come si può anche solo sperare in qualcosa di veramente valido dopo quell'obbrobrio del terzo film? Dobbiamo accontentarci (non è veroooooo).
Adesso voglio lo spin-off di Magneto >_<

venerdì 1 maggio 2009

Scanlation - Moto Hagio e Akimi Yoshida

Pink Panzer ha rilasciato due nuovi capitoli delle seguenti opere di Moto Hagio:
-Marginal c.o4
-Zankoku na Kami ga Shihai Suru c.03

HotCakes ha rilasciato i primi tre capitoli di Kawa Yori mo Nagaku Yuruyaka ni (Longer and Slower than a River) di Akimi Yoshida.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...