domenica 12 giugno 2011

Roma



Ieri mi hanno portato le due stagioni di questa serie , descritta da molti come bellissima (e aggiungo io interrotta, sigh, ma vabbè) .
Il cast (da quel poco che ho visto) mi pare interessante. Ed il fatto che sia una serie HBO è garanzia oltre che di nudi frontali, di un livello qualitativo medio alto.
Mah... A dire il vero ci vuole poco per farmi piacere qualcosa ambientato nella Roma imperiale, quindi staremo a vedere.

5 commenti:

  1. Sono in fase di downlaod pure io XP. Devo dire che dopo Spartacus sono piuttosto fiducioso sulle serie tv dedicate all'antica Roma, tuttavia non si può mai sapere, non tutte magari sono realizzate con serietà. La trama prospetta bene, staremo a vedere come sarà stata sviluppata.

    RispondiElimina
  2. Tempo fa avevo letto sul tuo blog che avevi recuperato il cofanetto di Spartacus ♥!Sembra bellissimo! Che extra ci sono?

    Comunque di Roma ho visto i primi due episodi, che ho trovato molto piacevoli. Bravi anche gli attori!

    RispondiElimina
  3. Già mi piacque talmente tanto che spinto dalla frenesia decisi di comprare il cofanetto Blu Ray dell'intera serie. Purtroppo i dischi essendo region 1 (USA) non possono essere letti dai nostri lettori Blu Ray e quindi non ho ancora potuto vederli (piuttosto inutili,no? ma a me piacciono troppo). Tuttavia i contenuti speciali sono (scusa, te li elenco in inglese direttamente dal retro del box):

    - Audio Commentary
    - movie IQ
    - Spartacus Historicus: Pop-Up History
    - Spartacus: Blood and Sand - Behind the scenes
    - Spartacus: Battle Royale
    - Gladiator Boot Camp
    - Grime and Punishment
    - Andy gets plastered
    - Legend re-imagined
    - Oh, those randy romans
    - Shooting green: the shadows of death
    - Exposing your ludus

    + Blu Ray Exclusive: extended episodes

    i contenuti extra sono veramente succosi, se solamente riuscissi a vederli >__<

    RispondiElimina
  4. Il "Gladiator Boot Camp" dev'essere una figata! XD

    RispondiElimina
  5. Già, hai ragione XD
    maledetti coloro che hanno deciso di fare 50.000 codec video per le varie regioni >__<
    Infatti avevo in programma di acquistare un lettore blu ray universale. Avevo trovatp un sito di un rivenditore che vendeva sia i cip per la modifica che i lettori completi con già il cip pre-installato. Chissà che cosa mi ha impedito di comprarlo eh? magari il prezzo non proprio roseo? ^_^''

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...