mercoledì 5 giugno 2013

Sondaggi vecchi e nuovi.


Dichiaro chiuso il sondaggio che chiedeva: Avete mai letto niente di Terry Moore?  Ecco i risultati:



A quanto pare, una buona parte delle persone che bazzicano questi lidi (il 50%) non ha letto niente di quest'autore  ma un buon 33% medita di rimediare (cosa che mi conforta un po'). Fra le opere più lette di Terry (com'era ampiamente prevedibile) c'è al primo posto Strangers in Paradise. Il resto lo vedete da soli.

Insomma, io ve l'ho spammato in tutti i modi possibili Terry. Che posso fare di più?
Forse dirvi che è in lavorazione una serie TV tratta da Rachel Rising! Io sono molto curioso a riguardo. Voi no? Magari, se in futuro vi piacerà la serie tv è la volta buona che iniziate a leggere anche il fumetto! Io mi arrendo XD.

Per quanto riguarda il nuovo sondaggio, ho deciso di parlare di Light Novels.
Le prime sono arrivate grazie alla J-POP, e recentemente anche Panini Comics ha dedicato un'intera collana a questa tipologia di libri (che in patria hanno uno straordinario successo).
Quindi ecco il nuovo sondaggio:



2 commenti:

  1. A me le light novel interessano molto, sarà che se un manga mi piace, leggere altre avventure dei personaggi che mi sono entrati nel cuore è sempre interessante! Io direi che le primissime le ha portate la Kappa Edizioni (ricordo i romanzi di City Hunter,Video Girl Ai, Bastard, Ken etc) infatti è così che le ho conosciute! Quelle annunciate recentemente non mi interessano molto, non seguo neppure i manga da cui sono tratte, ma se dovessero pubblicare qualcosa nelle mie corde, è sicuro che le comprerei! Di quelle che ho letto, ammetto di non essere rimasta molto colpita...solo che il mio lato otaku non può farne a meno di prenderle! =_=''' sono debole, lo so! XD
    Di Terry Moore sono una di quelli che hanno letto solo SiP (e conservo con orgoglio l' ultimo numero autografato da Terry *_* )ma vorrei TANTO leggere altro, di suo. Ieri in libreria ho visto il volumone di Echo....caspita era STUPENDO!!! *_* Come al solito, aspetto di avere un po' di money, così da colmare anche questa lacuna! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me interessano, ma nessuna fra quelle annunciate/uscite. Più che altro, trovo un po' inutile pubblicare le Light Novel di una serie DOPO aver pubblicato i manga (che più o meno hanno la stessa storia).

      Di Terry ti consiglio di provare Rachel Rising (che è anche più accessibile come prezzo).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...